Diocesi di Pinerolo Sito istituzionale

Informazioni e notizie sulle parrocchie, le chiese, il clero, gli Istituti Religiosi e le associazioni operanti nella diocesi di Pinerolo.

OVERVIEW

This web site diocesipinerolo.it presently has an average traffic ranking of zero (the lower the more users). We have evaluated zero pages inside the web page diocesipinerolo.it and found forty-six websites associating themselves with diocesipinerolo.it.

DIOCESIPINEROLO.IT RANKINGS

This web site diocesipinerolo.it is seeing a fluctuation levels of traffic for the duration of the year.
Traffic for diocesipinerolo.it

Traffic ranking (by month) for diocesipinerolo.it

Traffic ranking by day of the week for diocesipinerolo.it

LINKS TO BUSINESS

Istituto Maria Immacolata - Pinerolo

Classi 4 e 5 al Teatro Regio. Classi 2 forme della natura. Lunedì 12 marzo 2018 si.

CMD Pinerolo

Dal grido dei poveri e della Terra al cambiamento. La sfida dei Nuovi Stili di Vita.

Parrocchia San Leonardo Murialdo Pinerolo via De Bernard, 40 Pinerolo tel 0121-396952; e-mail parroco.pinerolomurialdo.org

Un rifugiato a casa nostra. Giovedì del mese di maggio. Ogni giovedì del mese ci ritroviamo alle ore 21. Iscrizione al Giugno al Murialdo.

Pinerolo e dintorni

Matrimonio con carrozza break de chasse trainata da pariglia nel raggio di 8km. Matrimonio in altre località ove occorra trasportare cavalli e carrozza a mezzo autocarro Euro 800,00 escluso addobbo floreale.

Home - Pastorale Giovanile di Pinerolo

Scopri gli appuntamenti con le bellissime adorazioni eucaristiche e le S.

Tribunale Ecclesiastico Regionale Piemontese

Quando le domande non conoscono la realtà. Avvocati - Tempi e costi. Che cosa è necessario sapere per la consulenza. Il Vescovo, Giudice nel processo brevior. Avvocato e nuovo processo matrimoniale canonico. Accompagnamento delle coppie e criterio di prossimità.

Ufficio Nazionale per i beni culturali ecclesiastici e ledilizia di culto

Le Opere e i Giorni. Beni culturali e Edilizia di culto. Educazione, scuola e università. Tempo libero, turismo e sport.

WHAT DOES DIOCESIPINEROLO.IT LOOK LIKE?

Desktop Screenshot of diocesipinerolo.it Mobile Screenshot of diocesipinerolo.it Tablet Screenshot of diocesipinerolo.it

DIOCESIPINEROLO.IT HOST

Our web crawlers caught that a lone page on diocesipinerolo.it took four thousand four hundred and twenty-seven milliseconds to come up. Our web crawlers could not find a SSL certificate, so in conclusion we consider diocesipinerolo.it not secure.
89.46.104.17

BOOKMARK ICON

SERVER OPERATING SYSTEM AND ENCODING

I revealed that diocesipinerolo.it is employing the aruba-proxy server.

Diocesi di Pinerolo Sito istituzionale

DESCRIPTION

CONTENT

This web site has the following on the web page, "Associazioni, gruppi e movimenti." Our analyzers noticed that the web page also said " Ufficio per lecumenismo e dialogo." The Website also said " Ufficio per la pastorale della famiglia. Ufficio per la pastorale giovanile. Ufficio per la pastorale sociale e del lavoro. Ufficio per la pastorale della scuola. Ufficio per la pastorale del turismo. Quasi 500 persone alla prima conferenza quaresimale del vescovo. 24 ore per il Signore , anche il vescovo in duomo per le confessioni. Altre notizie dalla diocesi ."

SIMILAR WEB PAGES

Diocesi Pistoia

Santi e Patroni della Diocesi. Vicariati, Parrocchie e Chiese. Scuola di Formazione Teologica Diocesana. La Vita settimanale cattolico toscano. ALLA SCOPERTA DEI RITI DELLA SETTIMANA SANTA. TI SEI MAI ACCORTO DI ESSERE GUARITO? LE PAROLE DEL VESCOVO.

Diocesi di Pitigliano - Sovana - Orbetello

Giornata di spiritualità di Azione Cattolica. Domenica 18 marzo al Monte Argentario il secondo appuntamento.

diocesiportosantarufina.it

Si à verificato un errore.

diocesiportosantarufina.org

Seleziona la comunità che vuoi cercare.